Cena di beneficenza a Martina Franca

Comunicati, News, Press — By on 27 luglio 2010 09:21

CENA DI BENEFICENZA A MARTINA FRANCA

Com’è andata …

Il giorno 26 giugno 2010 a Martina Franca (TA) l’associazione l’Uomo Libero onlus (www.luomolibero.it), con il determinante aiuto dei fratelli Fabio e Roberto Fanigliulo, ha organizzato una cena per la raccolta di fondi a favore del Popolo Karen., nell’ambito del progetto Terra e Identità. Presso il ristorante dell’Hotel dell’Erba si sono raccolte più di ottanta persone che hanno trascorso insieme una gradevole serata prestando la massima attenzione ai temi trattati.

Verso le 21.30, quando tutti gli ospiti si sono accomodati, si è svolta una presentazione di circa trenta minuti che ha trattato temi generali di carattere storico e politico della Birmania, seguiti da una relazione dedicata all’operato dell’associazione l’Uomo Libero in Birmania. È così stato possibile illustrare lo sviluppo del progetto Terra e Identità realizzato con l’aiuto della Regione Trentino Alto Adige per la costruzione e lo sviluppo agricolo dei villaggi di Kaw Law Mee e Kaw Law Mee North.

Gli invitati hanno molto apprezzato l’intervento dell’associazione e l’impegno dei volontari de l’Uomo Libero in loco. La valutazione positiva del pubblico è risultata evidente al momento della raccolta delle offerte che, al netto dei costi, è stata di 3.020,00 euro. Un risultato positivo che avrà certamente un seguito al quale, fin da subito, siete tutti invitati. •

Arco, 27 luglio 2010

foto disponibili su: www.facebook.com sulle pagine ufficiali de l’Uomo Libero www.luomolibero.it

PER ORGANIZZARE UNA CENA DI BENEFICENZA DIRETTAMENTE NELLA TUA CITTA’ CONTATTA: claudio@luomolibero.it

Tags: , , ,

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment