Grande partecipazione alla cena di Avezzano

Birmania, Eventi, Incontri, News, Solidarieta', World news — By on 7 dicembre 2010 15:22

Martedì 07 dicembre si è svolta ad Avezzano una cena di beneficenza a favore del Popolo Karen, alla quale hanno partecipato ben 120 persone. Un grande risultato per lʼassociazione LʼUomo Libero che in questa occasione lavorava in trasferta.
Il successo è stato possibile grazie alla insostituibile collaborazione degli amici Orietta e Mauro Gentile. Già nella loro prima partecipazione ad una cena per il Popolo Karen, svoltasi a Martina Franca nel giugno 2010, si erano dimostrati sensibili e generosi , a casa loro hanno fatto di meglio!
La serata si è svolta in una piacevole atmosfera durante la quale quale hanno trovato spazio una presentazione relativa allʼimpegno dellʼassociazione in Birmania e di un video che ha molto coinvolto il pubblico presente. Dato importantissimo, visto che si trattava di una cena di raccolta fondi per il Popolo Karen è costituito dalla cifra netta raccolta: 4300 euro, una ammontare che tanto per capirci corrisponde nello Stato Karen a quanto necessario ad esempio per il sostentamento di 135 persone per 6 mesi o il pagamento di 34 annualità di una maestra elementare. Questo penso basti a far capire come la partecipazione di tutti gli amici di Avezzano potrà avere una ricaduta importante in quelle terre così bisognose.

Ristorante Olimpia - Via Tiburtina Valeria – km 111,2 – Cappelle dei Marzi (Avezzano)

Tags: , ,

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment