Un Natale di Solidarietà

Comunicati, Press — By on 8 dicembre 2010 19:44

GRANDE SUCCESSO PER LE INIZATIVE DI BENEFICENZA DE L’UOMO LIBERO.

«Un pubblico attento e sensibile. Un’importante serata dedicata all’amicizia e alla solidarietà» appare visibilmente soddisfatto Walter Pilo, presidente de l’Uomo Libero onlus (www.luomolibero.it) al termine della Cena di Solidarietà organizzata ad Avezzano (AQ) alla quale hanno partecipato più di centotrenta persone.

«L’organizzazione della cena ha rappresentato un grosso sforzo organizzativo ma il tutto è ripagato nel vedere così tante persone entusiaste del lavoro che facciamo e così sensibili alla difesa della libertà. È uno sprono e uno stimolo a continuare con sempre maggiore impegno» proseguono Claudio e Cinzia, coordinatori dei progetti de l’Uomo Libero in  Birmania. «E il piacere dello sforzo non è finito: il prossimo fine settimana saremo impegnati a Riva del Garda ».

Il Grand Hotel Liberty sarà infatti la cornice della cena di solidarietà organizzata per sabato 11 dicembre alla quale sono già prenotate più di duecentocinquanta persone e il cui ricavato, come per la cena di Avezzano, sarà investito nei progetti di solidarietà internazionale de l’Uomo Libero, primo fra tutti “Terra e Identità” a favore del popolo Karen in Birmania Orientale.

È possibile contribuire ai progetti de l’Uomo Libero anche con una donazione sul cc n.° IT 54 D0521635320000000029783 (Credito Valtellinese, intestato a “l’Uomo Libero” onlus) ovvero regalando i prodotti artigianali creati da l’Uomo Libero (Lampada del Solstizio, palle di Natale … tutto su www.luomolibero.it).

Arco, 8 dicembre 2010

Tags: ,

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment