Game Over?

pensieri — By on 13 novembre 2011 17:09

No, non sono masochista, nè disfattista, solo mi appello alla speranza, alla possibilità di riscatto che comincia a lievitare dal momento in cui si sarà toccato il fondo. Perchè non sognare…che ci costa, uno sfogo?

Licenzieremo quella babbiona in Comune, nulla facente parassita, che x 40 anni ha fatto la spesa mentre lavorava e ti mandava a quel paese quando con educazione gli chiedevi un informazione.

Falliranno le banche che hanno solo erogato soldi a quelli che li avevano già, e a quei poveri ragazzi che volevano fare qualcosa gli chiedevano come garanzia la pensione della madre …e così alle tante coppie che gli hanno rotto il sedere con case in periferia di 3-400 mila euro, pagate con tassi da usura e 40 anni di mutuo.

Elimineremo le pensioni finte, le pensioni facili, le pensioni dei papponi(politici), le pensioni dei finti ciecosordomuto.

Abbatteremo la corruzione di tutti gli apparati statali governativi, perchè non ci saranno più soldi per i papponi mazzettari.

Spari la tecnocasa.

Spariranno gli immigrati che sono venuti a delinquere, perchè non ci sarà più trippa pè gatti.

Finiranno le code da Trony e inizieranno le code per il pane.

Spariranno iphone, ipode, icazz, e compariranno i primi segnali di fumo.

Spariranno i cattocomunisti, chè tanto non c’è più il Nano e allora con chi se la prendono?

Non mi sbaglierò più a chiamare mio figlio spread o differenziale.

Spariranno la De Filippi. la D’Urso e la Santanchè ‘in tv.

Spariranno gli studenti eterni.

Faremo poca spesa, senza buttare via più tonellate di cibo.

Ognuno di voi puo’ aggiungere qualcosa, prego.

MA ALLORA, PERCHE’ NON DOVREMMO VOLERE IL DEFAULT?
PENSATE, TORNEREMO A ZAPPARE TUTTI LA TERRA, A FARE IL PANE ED AFFETTARE LA MORTADELLA. QUALE ALTRA COSA PIU’ PULITA C’E’ DI ZAPPARE LA TERRA? VISTO CHE PER FARE TUTTI QUELLI CHE NON SIAMO, SIAMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO?  CI SIAMO VENDUTI L’ANIMA, L’ORGOLGLIO, IL RISPETTO E LA DIGNITA’ PER CHE COSA?

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment