La Terza Repubblica

pensieri — By on 15 novembre 2011 12:11

Gli stati hanno salvato le banche che hanno fatto fallire gli stati.

E i capi delle banche vanno a governare quegli stati che le loro banche hanno fatto fallire.

Non c’è qualcosa di diabolicamente contorto in tutto questo?

In Italia avremo un banchiere, MONTI, (GOLDMAN SACHS – GRUPPO BILDERBERG) capo del governo, in Grecia l’ex vice direttore della BCE, un altro banchiere, sarà il prossimo capo del governo, e vedrete fra poco quanti di questi FENOMENI AL SOLDO DI BANKENSTEIN entreranno in carica in tutti i governi EUROPEI, in prima persona (c’erano anche prima, ma non si esponevano troppo…) Secondo voi dei banchieri al comando…ma quali c… di interessi perseguiranno? quelli dei POPOLI? Ma come si fa a farlo capire alla gente?

Che il mondo è in mano a BANKENSTEIN che vuole il culo dei popoli più il 5%? La gente vive un incantesimo in cui tutto questo fa parte di un gioco da cui non ci si può sottrarre e tutto sommato è “normale” e persino “accettabile”….proprio come in quel film di fantascienza coi baccelli che ospitavano gli ultracorpi alieni che poi si impossessavano anima e corpo di tutta l’umanità.

Ecco, è così che hanno agito i BANKENSTEIN planetari, appropriandosi dello spirito critico degli umani con i MEDIA e con il camerierato dei POLITICI infami che hanno svenduto i loro paesi e i loro popoli alla PIOVRA finanziaria, massonica, mafiosa che rappresenta i veri PADRONI del MONDO. Chi ha voluto l’EURO? Tutti banchieri, camuffati da politici, in particolare ex – GOLDMAN SACHS e GRUPPO BILDERBERG (PRODI- PADOA SCHIOPPA – MONTI – DRAGHI, TREMONTI…per citare solo alcuni degli italiani) Chi è il presidente del Consiglio Europeo? Uno del gruppo BILDERBERG che ha pronunciato queste parole: “Il 2009 è anche il primo anno di governance globale con la creazione del G20 nel bel mezzo di una crisi finanziaria”. E’ tutto talmente chiaro…non c’è nessun mistero…è tutto così CRISTALLINO, un incubo talmente PALESE che i miei SIMILI UMANI, veri e propri COGLIONI, non ci vogliono credere e non ci crederanno nemmeno il giorno che si troveranno BANKENSTEIN con la patta aperta e l’arnese puntato dritto dove potete ben immaginare. Che specie IDIOTA, quella umana!

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment